Martedì, 22 Giugno 2021
Donna

Bianca Balti si confessa: "Il mio corpo è diventato un'ossessione"

A pochi mesi dalla sua seconda gravidanza, la top model ha confessato a 'Linkiesta' di avere qualche problema con la bilancia: "Quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione, ora capisco cosa significa"

Si è difesa con le unghie e con i denti contro chi l'aveva accusata di tenere troppo a stecchetto la figlia Matilda, considerata troppo magra in una foto pubblicata su Facebook, e adesso Bianca Balti, la top model osannata dagli stilisti di tutto il mondo per il viso angelico e il corpo statuario, è tornata a trattare dell'argomento 'estetica e corpo' in un'intervista a Linkiesta.

Fino ad ora, la splendida 31enne non ha mai avuto un problema con la bilancia e se fino all’anno scorso non si è mai preoccupata della linea e a seguito della gravidanza non ha avuto problemi a tornare in forma, adesso le cose pare siano cambiate e anche per lei e dopo la nascita ad aprile della secondogenita sono arrivati i primi crucci per eliminare i chili di troppo. 

Per la prima volta, la modella si è messa a stecchetto e "Il mio corpo è diventato un’ossessione!" ha confidato:

Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta – non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane. E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione.... Adesso le capisco. Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma.

E così, a distanza di tre mesi dal parto, mamma Bianca non è ritornata nella sua taglia da modella e forse ci metterà più tempo del previsto, dato che quando ha avuto la prima gravidanza era giovanissima, per cui è riuscita a liberarsi dei chili in eccesso in fretta. 

Adesso le cose sono cambiate, ma l'elemento che più di tutti emerge positivamente è che pur essendo ancora fuori dagli standard di modella, non si nasconde, non si copre e sui social network posta le foto della sua taglia da neomamma, con tanto di gambe tornite in bella evidenza, con il risultato di ottenere  migliaia di like da parte di chi apprezza, prima che la bellezza da copertina, la dolcezza materna che se ne frega dei giudizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti si confessa: "Il mio corpo è diventato un'ossessione"

Today è in caricamento