Mercoledì, 22 Settembre 2021
Donna

Bianca Balti: "Le mamme sono più sexy"

Al grido di "Mommies are sexier", la modella mostra le curve sinuose post gravidanza, a conferma che la gioia di veder crescere le splendide figlie non scende a compromessi con giudizi e critiche

foto da Instagram

Se la mamma in questione è lei, c'è da scommetterci: "Le mamme sono più sexy" scrive Bianca Balti per commentare su Instagram le foto che mostrano il fisico e le sue curve morbide e seducenti, emblema di una donna che prima di essere top model è, soprattutto, madre di due splendide bimbe.

Diventata famosa da ragazza anche per il fisico longilineo, la 31enne di Lodi è stata criticata più volte per aver messo su troppo peso dopo l'ultima gravidanza e di non aver nascosto il desiderio di tornare in forma grazie a diete ed esercizio fisico, accuse alle quali lei ha sempre risposto con un perentorio "adesso mi sento più bella".

Il corpo dei primi anni, condiviso anche questo via social in una serie di scatti retrò, non lo rimpiange affatto la Balti e, d'altronde, "con la seconda gravidanza avevo preso quasi 20 chili, adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono" aveva detto in un'intervista a Panorama, chiarendo così che sul podio delle sue priorità svetta sempre la famiglia, "la cosa che mi rende più orgogliosa".

E allora viva la maternità e viva la gioia di mostrarsi senza censure, perché, in fin dei conti, la vera bellezza passa sempre dalla gioia di sentirsi libere e mostrarsi fiere della propria spiccata personalità.

balti 1+-2

bianca balti-6

balti 3-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti: "Le mamme sono più sexy"

Today è in caricamento