rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Donna

Bondage casalingo, ora c'è anche il manuale

Sempre pù diffuso il "sesso particolare" con pratiche sadomaso versione light. Per i principianti, ora c'è anche un manuale di istruzioni per l'uso

Il successo di "Cinquanta sfumature di grigio", il  best seller del momento, testimonia l'interesse sempre crescente per la pratica del "sesso particolare", considerata un vero toccasana per ravvivare l'intesa erotica con il  proprio partner e  riaccendere la fiamma della passione.

E per i non esperti in materia? Mettiamo il caso ad esempio che abbiate voglia di provare il brivido di un po’ di sana perversione, ma non siate ancora pronte per entrare in uno sex-shop e comprare un bel paio di manette leopardate...che fare?

Tranquillizzatevi, non è indispensabile essere attrezzati con veri e propri “ferri del mestiere", perché in casa abbiamo già tanti oggettini che possono efficacemente servire allo scopo, basta solo avere la necessaria fantasia e qualche suggerimento.

Un bondage facile e veloce, e anche all’insegna del risparmio, si può ad esempio realizzare con le sottili fascette di plastica che servono ai più svariati scopi e che tutti abbiamo in casa. Assolutamente tenaci, queste fascette diventano utilissime per serrare i polsi ve/o le caviglie del vostro partner, o per legarlo alla testata del letto.

Un’alternativa ancora più casalinga è rappresentata dai lacci delle scarpe: naturalmente l’ideale è che siano abbastanza lunghi, colorati oppure nerissimi e magari lucidi: andate subito a controllare nell’armadio se avete scarponcini o altre calzature i cui lacci si prestano allo scopo!

Anche la lingerie può trasformarsi in un seducente cappio: provate con i tanga o i perizomi, che di solito hanno vari lacci e laccetti. Sono indumenti già carichi di valenza erotica e lo saranno ancora di più se imprigioneranno i polsi del vostro partner, o lo imbavaglieranno per farlo soffrire un po’.

Se poi volete la ciliegina sulla torta, perchè non acquistare uno dei capi di lingerie sexy di Agent Provocateur? Sono stupendi addosso alla  testimonial Monica Cruz, ma lo saranno sicuramente anche se indossati da voi!

Quanto al guardaroba di lui, si possono trovare interessanti spunti per una seduta di “sesso particolare”, le cravatte innanzitutto, con l’unica nota negativa che dovrete rassegnarvi a vederle poi un po’ sgualcite (ma volete mettere l’effetto hot del contrasto tra una serissima cravatta regimental e l’uso che ne farete?).

Le più fantasiose possono anche servirsi delle cravatte per un bondage artistico, immaginando nel contempo l’ambientazione più consueta per questo classico capo d’abbigliamento maschile, come un grande ufficio con tanti uomini che guardano vogliosi...

Insomma, non c’è che da mettere in moto l’immaginazione per riuscire a movimentare le sessioni amorose con il proprio partner! Per le più pigre, adesso c’è anche un manuale per il bondage casalingo, pubblicato dalla casa editrice HarperCollins sull’onda del successo di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Il libro, firmato dai coniugi Debra e Don Macleod, è stato descritto dall’editore come “una guida per principianti che vogliono scatenare i loro desideri erotici" .

Intitolato "Fifty Ways to Play" (Cinquanta modi di giocare), ha come sottotitolo "BDSM per gente carina/normale", dove BDSM è una sigla che raccoglie in quattro lettere un gigantesco mondo di perversioni. Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo.

Anche se è praticato da milioni di persone in tutto il mondo fino a livelli davvero estremi, l'attuale popolarità del BDSM è relativa proprio alla sua versione "light", accessibile anche ai “novellini”.

Non solo: il libro sarà venduto insieme a pacchetti e box regalo, contenenti oggetti e attrezzature per un perfetto sadomaso fatto in casa, di cui uno appositamente predisposto dai novizi del BDSM, il Play Box. Nel simpatico kit sono inclusi una benda per gli occhi, una mini-pagaia per sculacciare, palline vaginali e un kit di corde.

Peccato che per ora non ci sia ancora la versione italiana del manuale, ma siamo sicuri che non  tarderà ad arrivare. Dopodichè..non avrete proprio più scuse...per liberare la pantera che è in voi!

Bondage, ecco le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bondage casalingo, ora c'è anche il manuale

Today è in caricamento