rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Donna

Brad Pitt è il nuovo volto Chanel

Sarà il celebre e carismatico attore il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria del profumo Chanel n.5. Prevista in ottobre la diffusione in Italia dello spot

E' stata pubblicata sul giornale britannico The Sun la notizia che Brad Pitt darà il suo volto – e il suo indiscutibile fascino – alla nuova campagna pubblicitaria del celebre profumo Chanel n.5.

Brad è ultimo di una serie di illustri testimonial – Catherine Deneuve, Carole Bouquet, Kneira Knightley, Nicole Kidman e Tatou Audrey ma primo volto maschile a rappresentare l’impareggiabile essenza, prediletta da Marilyn Monroe, che fu creata nel 1921 da Ernest Beaux espressamente per Mademoiselle Coco Chanel.

Il set fotografico è allestito in questo periodo a Londra, ma In Italia le immagini della campagna pubblicitaria arriveranno solo a metà ottobre. Nel frattempo, le più accanite fans di Brad non soffriranno certo di crisi d'astinenza, visto che il matrimonio dell'attore con Angelina Jolie, che si celebrerà  (pare) in un Castello della Provenza proprio durante la prossima estate, sicuramente invaderà con fotografie e indiscrezioni tutte le pagine dei rotoclachi e il mondo del web.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt è il nuovo volto Chanel

Today è in caricamento