rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Donna

Come coprire i brufoli con il trucco: il video di Cassandra Bankson

Il video tutorial di Cassandra Bankson, che spiega come coprire i brufoli con il trucco, ha fatto boom di visite su Youtube

Guardando le prime immagini del video, non si direbbe mai da quale punto di partenza ha avuto origine la sua trasformazione, si può tranquillamente sintetizzarla nella comune espressione "da brutto anatroccolo a cigno"!!!

Lei è Cassandra Bankson, modella famosa in tutto il mondo per i suoi consigli di make up rivolti a tutte le donne che soffrono di acne.  Da ragazzina Cassandra ha vissuto momenti terribili: a causa dei suoi problemi di pelle, veniva presa continuamente in giro dalle compagne di scuola, che la chiamavano "mostro", "errore della natura", "faccia da pizza", evitandola addirittura perché credevano che la sua "malattia" fosse contagiosa.

Deve essere scattata in lei una sorta di rivincita sulle perfide amichette, di riscatto sociale o che dir si voglia, se dopo diversi anni è riuscita a conquistare le copertine di molte riviste internazionali grazie alla sua pelle di pesca. Come avrà fatto?

2000 euro di trucco al mese, per coprire i suoi gravi problemi di acne: prova oggi, prova domani, alla fine Cassandra ha scoperto un metodo infallibile, che il fidanzato ha consigliato di condividere su Youtube. Tutto questo due anni fa. Il tutorial, che vi proponiamo, in particolare, ha totalizzato ben 9 milioni di visualizzazioni e, grazie a tutto questo successo, è riuscita a diventare persino una modella. 

La Bankson è diventata una celebrità, idolo di tutte quelle adolescenti e donne che non si sentono perfette ma che vorrebbero comunque apparire tali. Molti potrebbero obiettare che tutti quei soldi spesi per il trucco, avrebbe potuto investirli per curarsi definitivamente nelle mani di un buon dermatologo...ma se così fosse stato, Cassandra non sarebbe diventata una celebrità. Ed in fondo noi donne spesso preferiamo un rimedio immediato ad una cura a lunga durata, non dite il contrario!!!

E ora sorge spontanea una domanda: ma quanto staranno rosicando quelle amichette perfide?

Cassandra Bankson prima e dopo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come coprire i brufoli con il trucco: il video di Cassandra Bankson

Today è in caricamento