rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Nicole Minetti pagata 110 mila euro per sfilare in passerella

A tanto ammonta il cachet che la consigliera avrebbe ricevuto da Parah per sfilare in costume

Mancava giusto questo dettaglio alla vicenda di Nicole Minetti versione "modella": sapere quanto fosse stata pagata da Parah per indossare i suoi ormai famigerati costumi, per la sfilata che si è svolta nella settimana della moda di Milano.

Ebbene, la cifra pare sia di 110 mila euro.  L'indiscrezione giunge da un deputato lombardo del Pdl, che racconta ai colleghi di partito di aver visto il contratto coi propri occhi. "Ma vi pare?", pare sia stato il suo commento, "il nostro stipendio da deputato di un anno. Ormai quella ha il futuro imbottito di soldi».

Il giorno dopo, l'avvenente consigliera, indifferente alle polemiche che le sono piovute addosso, si è presentata al Consiglio Regionale e pare che sia stata seguita in bagno dalla collega del Pdl veneto e assessore regionale Elena Donazzan: «Mi sono presentata, le ho detto che si deve dimettere ci mette in imbarazzo e mette in imbarazzo le donne. La politica non è il suo mestiere».

Tra le donne che si ribellano al "modello Minetti" c'è anche Antonella Clerici che si dice inorridita e giura: "Non comprerç più costumi di quel marchio!".

Nicole Minetti per Parah

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti pagata 110 mila euro per sfilare in passerella

Today è in caricamento