rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Donna

Belle ragazze nude e tanto letame, e il calendario diventa "ecologico"

Letame e modelle "nature" è l'insolito abbinamento proposto dal calendario 2013 della Fertile Earth Foundation. Tra le immagini, perfino una modella sul W.C.

Quanto ad originalità, ne ha sicuramente da vendere, un po’ meno quanto a glamour e a piacevolezza di vista, dato che solo a guardare le sue immagini sembra di sentire uno strano lezzo di....campi appena concimati!

Si tratta dell'insolito calendario 2013 della Fertile Earth Foundation, ente no profit che si propone  di favorire tutte le tecnologie agricole atte alla salvaguardia della salute - tra cui la pratica del compostaggio, che altro non è se non il naturale processo di trasformazione per cui dai rifiuti organici si ottiene un ottimo concime. Non solo, il calendario vuole altresì valorizzare l'uso del letame, ai fini di azzerare o quanto meno limitare l'uso di sostanze chimiche.

E siccome gli argomenti in questione non sono propriamente allettanti, la Fertile Earth Foundation ha pensato bene di abbinare alle immagini del letame e del compost lo specchietto per allodole tradizionalmente utilizzato per attrarre l’attenzione dei compratori, vale a dire belle ragazze nude o in abiti succinti.

Nasce così Ladies of Manure (letteralmente "Le signore del letame"), un calendario stravagante e certamente unico, in cui il nudo è una volta tanto utilizzato per nobili fini: modelle avvenenti si mostrano sporche di letame o intente ad operazioni agricole - e perfino sedute sul W.C. - con tanti sorrisi ed ironia.

Riuscirà il calendario della Fertile Foundation a superare nelle vendite quelli delle classiche “bellone”? Ne dubitiamo, ma ci auguriamo che possa conquistare una sua fetta di mercato!

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belle ragazze nude e tanto letame, e il calendario diventa "ecologico"

Today è in caricamento