rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
donna / Padova

Calendario di Romina Campagnaro per le donne e madri in difficoltà

Romina Campagnaro, padovana di Cittadella, assistente in un centro medico, separata e mamma di 4 figli, ha posato per delle foto artistiche il cui ricavato sarà destinato all'associazione culturale "IoTiAmo"

"Un progetto nato per diffondere un messaggio d'amore", lo definisce la stessa protagonista che ci ha messo la faccia (e il suo bellissimo corpo): Romina Campagnaro. 40 anni, separata, mamma di quattro figli di 23, 20, 17 e 12 anni, abita a Cittadella e lavora come assistente alla poltrona in un centro medico. Da giovedì scorso, in un alcuni negozi del capoluogo dell'Alta padovana, è disponibile il suo calendario 2015 intitolato "Forza Donne" e "dedicato a tutte le donne e madri in difficoltà e al progetto dell'associazione culturale 'IoTiAmo' di Antonio Spanedda".

UNA SPERANZA PER LE DONNE SOLE. Si tratta di foto artistiche, mai volgari o di nudo, in cui Romina posa elegantemente. "Una messaggera d'amore per tutte le donne rimaste da sole - la definisce l'artista Spanedda, fondatore di 'IoTiAmo' - L'amore è un contagio che può salvare il mondo". Mese dopo mese, è possibile sfogliare le foto, scattate da Alberto Buzzanca, di una radiosa 40enne, corredate da messaggi positivi come questo: "Ricordati di sederti e di parlare con i tuoi figli, hanno tante cose da dirti". Per ricevere il calendario no profit, sponsorizzato da Padova Beach Rugby, è possibile scrivere a romina.promoter@gmail.com. ( da Padova Oggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario di Romina Campagnaro per le donne e madri in difficoltà

Today è in caricamento