rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Donna

Hostess in bikini per il calendario Ryanair

Anche quest’anno la compagnia di volo irlandese ha realizzato dodici scatti sensuali che vedono protagoniste le sue assistenti di volo. I ricavati delle vendite andranno a favore di un’associazione no profit

Anche per il 2014, la compagnia aerea irlandese Ryanair schiera le sue assistenti di volo più attraenti per il calendario che si presta come nobile pretesto per raccogliere 100mila euro da devolvere in beneficenza a favore di Teenage Cancer Trust, un'associazione che mira a migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani affetti da tumore.

Realizzate a Creta, le foto che accompagneranno i dodici mesi dell’anno sono in vendita sul sito a 10 euro e l’obiettivo, oltre a quello filantropico, è anche di portare il totale dei proventi raccolti dalle splendide assistenti di volo a oltre 700 mila euro da quando è stato pubblicato nel 2008 il primo calendario.

“Le splendide assistenti di volo Ryanair – dice in un comunicato il patron Stephen McNamara – sono liete di spogliarsi ancora una volta per beneficenza e quest’anno hanno scelto Tvn Foundation, che sostiene una serie di cause in Polonia. Ci auguriamo che il calendario di beneficenza 2013 raccoglierà fino a 100mila euro per sostenere Tvn Foundation nell’acquisto di attrezzature ospedaliere per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi (fibrosi cistica)".  

Tra le ragazze ci sono anche tre italiane: Lorena Sidoti di Vallo della Lucania nel salernitano, la napoletana Alessia Oreste e Matilde Casalini di Volterra. 

Un tipo di beneficenza che, tuttavia, non è stata vista di buon occhio dall’Asa, il garante per le comunicazioni inglese, che era riuscita a bloccare la pubblicità del calendario 2012 su tutti i giornali inglesi perché considerata offensiva e sessista e contro cui l’azienda si era difesa sostenendo che le assistenti di volo prestano volontariamente all’iniziativa. 

QUI IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hostess in bikini per il calendario Ryanair

Today è in caricamento