rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Donna

Naomi Campbell e Claudia Schiffer insieme contro il tumore al seno

In occasione del lancio di una borsa in edizione limitata di Tommy Hilfiger, le top model posano a sostegno della ricerca contro il cancro

Naomi Campbell e Claudia Schiffer, le super top model che ancora oggi detengono lo scettro di icone delle passerelle, posano insieme per l’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, servendosi della moda come un buon pretesto per portare avanti la dura battaglia contro il tumore al seno.

L’occasione è il lancio di una nuova borsa in edizione limitata firmata da Tommy Hilfiger a sostegno del Breast Health International, fondazione no profit che opera per far progredire la ricerca e le terapie per debellare il cancro che colpisce milioni di donne in tutto il mondo.

“Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me. Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia” ha svelato Naomi Campbell, mentre Claudia Schiffer ha sottolineato la speranza che “attraverso questa campagna si possa sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà”. 
 
La borsa, tutta in pelle italiana martellata, è blu notte con profili rosso ciliegia ed è disponibile nei negozi del brand al prezzo di 299 euro, di cui 100 verranno devoluti direttamente a Fund for Living.  

L’iniziativa si colloca nel progetto che dedica tutto il mese di ottobre alla prevenzione: tantissime, infatti, sono le manifestazioni a sostegno della campagna ‘Nastro Rosa’ che ha l’obiettivo di fornire corrette informazioni sugli stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell e Claudia Schiffer insieme contro il tumore al seno

Today è in caricamento