rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Ermanno Scervino e Andrea Bocelli insieme per la raccolta benefica "Celebrity Fight Night"

Saranno molte le star italiane e internazionali che parteciperanno alla raccolta benefica più importante del mondo. Musica, arte, moda, cultura e spettacolo saranno gli ingredienti della serata

Da 20 anni l'evento benefico "Celebrity Fight Night" riunisce grandi nomi del cinema, dello spettacolo e della musica, per raccogliere fondi in favore di molti enti benefici, in particolare per il Muhammad Ali Parkinson Center al Barrow Neurological Institute di Phoenix, in Arizona. Ora, grazie ad Andrea Bocelli, la manifestazione sbarca anche in Italia.

Dal 3 al 7 settembre 2014 oltre 100 importanti donatori da tutto il mondo voleranno a Firenze per una serie di eventi organizzati dai partner dell'iniziativa, che culmineranno nella serata di gala del 7 settembre, sponsorizzata dalla Maison Ermanno Scervino.

La grande serata di gala si svolgerà all'interno dello splendido Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, dove interverrano fra i tanti nomi della cultura, dello spettacolo e della moda: George Clooney accompagnato dalla sua futura sposa Amal Alamuddin, Zubin Mehta, John Legend, David Foster, Lionel Richie, Laura Pausini.

I momenti clou della serata saranno: l'esibizione del tenore Andrea Bocelli e la grande asta di beneficenza durante la quale, oltre alle tradizionali “celebrity experience”, come una cena con Robert de Niro e con Billy Crystal, verrà battuto uno special item disegnato da Ermanno Scervino: la tote Faubourg, IT bag presentata in un’inedita variante in coccodrillo bianco e personalizzata dalla firma di Ermanno Scervino e Andrea Bocelli, realizzata nei laboratori della maison fiorentina per celebrare la prima volta in Italia della Celebrity Fight Night.

borsa ermanno scervino firmata per la serata anche da bocelli-2

Ermanno Scervino attraverso il suo ufficio stampa dichiara: “Da subito ho accolto con entusiasmo questo invito. Conosco Andrea e Veronica Bocelli da tempo e il loro impegno nella filantropia è encomiabile. La Celebrity Fight Night arriva a Firenze con le sue finalità benefiche e il suo coté glamour. Aprire le porte della città a queste iniziative è un dovere, ho quindi voluto offrire il mio contributo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermanno Scervino e Andrea Bocelli insieme per la raccolta benefica "Celebrity Fight Night"

Today è in caricamento