Martedì, 27 Luglio 2021
Donna

Imita le pose delle star su Instagram: le parodie diventano virali

La comica australiana Celeste Barber sta ottenendo un successo clamoroso grazie ad un account Instagram su cui pubblica le foto di lei che prende in giro attrici e cantanti internazionali

Celeste Barber su Instagram

Lady Gaga, Kim Kardashian, Beyoncé, Victoria Beckham e tante altre star internazionali hanno trovato una gran bella imitatrice nella comica australiana Celeste Barber che delle loro pose da vamp ha fatto parodie ormai più famose delle originali. 

Tutto è nato da un gioco che la donna ha iniziato per caso insieme alla sorella, con cui ha iniziato a scattare foto divertenti in casa. Da lì è nata l’idea di rendere pubbliche quelle parodie attraverso un account Instagram che ormai ha superato i 500mila follower. 

"Dimenticare di togliere il trucco prima di andare a letto nella mia casa da milioni di dollari è così imbarazzante che ho sentito la necessità di documentare tutto con un selfie" è, ad esempio, la didascalia accanto all'immagine di Barber che imita Kim Kardashian e come questa, tante sono le foto ironiche foriere di un successo che strappa grandi sorrisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imita le pose delle star su Instagram: le parodie diventano virali

Today è in caricamento