Domenica, 25 Luglio 2021
Donna

Amiche incinte confrontano i loro 'pancioni': "Ogni gravidanza è diversa"

La modella australiana Chontel Duncan ha pubblicato la foto della sua gravidanza comparata a quella di un'altra donna: "Tra noi ci sono solo 4 settimane di distanza, ma non significa che io stia sbagliando qualcosa" ha scritto su Facebook

Chontel Duncan con l'amica

Pancioni a confronto, anzi, pance e basta quelle immortalate nello scatto che sta facendo strabuzzare gli occhi agli utenti dei social, visto che definire il ventre di una delle due future mamme con l'accrescitivo proprio di una comune gravidanza appare quantomai inadeguato. 

Chontel Duncan è una modella australiana, già finalista per il concorso di Miss Universo Australia nel 2008 e appassionata di thai boxe. Alla 21esima settimana di gestazione, ha incontrato in palestra Nat, una sua amica incinta di appena quattro settimane più di lei, un tempo che pare sufficiente a fare una bella differenza in termini di volume. 

Sotto la foto che la stessa Chontel ha pubblicato sul suo profilo Facebook ha scritto: “Abbiamo scoperto che ci sono solo 4 settimane di distanza. I nostri bimbi avranno la stessa età, probabilmente frequenteranno la stessa classe e saranno migliori amici. Ogni donna reagisce in modo diverso alla gravidanza e questo non significa necessariamente che stia sbagliando qualcosa. Noi siamo entrambe in perfetta salute e… la viviamo alla grande!“

La modella australiana ha continuato a mantenersi in forma dopo quello scatto e ha dichiarato che continuerà ad allenarsi regolarmente finché la gravidanza non glielo permetterà. Non ha cambiato minimamente le sue abitudini alimentari e si dice certa che il fisico allenato che continua a mostrare su Instagram la stia aiutando ad affrontare meglio il periodo in attesa del parto e delle possibili conseguenze che potrebbe avere sul suo corpo.

donne incinte-3

incinta-13

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiche incinte confrontano i loro 'pancioni': "Ogni gravidanza è diversa"

Today è in caricamento