rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

La modella incinta senza pancione ha partorito: "Mio figlio sta benissimo"

Chontel Duncan ha dato alla luce il piccolo Jeremiah Thomas e ai follower con cui ha condiviso la gravidanza portata avanti con un fisico tonico e snello ha mostrato la prima foto del bimbo in perfetta salute

La foto del confronto tra il suo 'pancino' alla 21esima settimana di gravidanza e quello ben più voluminoso dell'amica aveva sollevato un'ondata di critiche nei confronti di Chontel Duncan, la modella australiana che nel corso dei nove mesi aveva mostrato su Instagram un fisico - a detta di molti - troppo tonico per essere quello di una futura madre.

Adesso che il lieto evento è avvenuto e ha portato al mondo il piccolo Jeremiah Thomas, la neomamma ha condiviso il meraviglioso momento con i numerosi follower che nel corso della gestazione hanno monitorato la sua pancia in crescita.

"Miah è un bambino sano e felice. Pesa 3,5 kg ed è lungo 53 centimetri. Il mio recupero prosegue liscio e senza complicazioni" ha scritto la Duncan come didascalia alla prima immagine social del figlio, attraverso la quale ha ringraziato quanti l'hanno supportata in questo periodo e compreso che "essere incinta non significa, né si deve tradurre, in poltrire sul divano". 

Immagine-76-143

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella incinta senza pancione ha partorito: "Mio figlio sta benissimo"

Today è in caricamento