rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Donna

Chris Hemsworth: oltre al corpo statuario c'è di più, presto nuovo film

Ammette onestamente che il fisico lo ha aiutato, ma vorrebbe essere apprezzato anche per il suo cervello. Presto Chris Hemsworth in un un nuovo film

E’ decisamente una stirpe di bellissimi quella degli Hemsworth: Liam, Luke e Chris sono davvero uno più affascinante dell’altro. Vi abbiamo da poco raccontato di Liam, innamoratissimo di Miley Cyrus, ma ora è alla ribalta delle cronache il fratello maggiore, il ventinovenne Chris, divenuto famoso dopo aver interpretato il ruolo del Dio del Tuono Thor nell’omonimo film del 2011 e nel recentissimo “The Avengers”.

Classico bravo ragazzo, dal 28 dicembre del 2010 Chris è felicemente sposato con l'attrice spagnola Elsa Pataky, da cui ha avuto India Rose, nata a Londra l'11 maggio del 2012.

Affezionatissimo alla famiglia, Chris è diventato il sogno proibito di milioni di fanciulle, che hanno ammirato il suo possente fisico abbondantemente in mostra nei suoi film, ma il giovane attore sembra anche dotato di un cervello più che funzionante.

Hemsworth, durante una recente intervista all’edizione americana di GQ, ha infatti criticato la vanesia di certi bellissimi del cinema, augurandosi di essere qualcosa di più che non un “corpo statuario” e di poter in futuro essere apprezzato anche per le sue doti intellettive.

Dotato di buon senso e anche spiritoso, Chris ha poi raccontato un simpatico aneddoto: pare che, durante le riprese del film “Snow White”, in cui recita nel ruolo di un alcolizzato, ricorresse al bizzarro stratagemma di correre in tondo con la bici prima di ogni scena, così da avere poi un’aria debitamente stordita!

In attesa di ammirare Chris in queste vesti insolite (il film sarà dall'11 luglio nelle sale italiane con il titolo "Biancaneve e il cacciatore"), godetevi la nostra gallery!

Chris Hemsworth

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Hemsworth: oltre al corpo statuario c'è di più, presto nuovo film

Today è in caricamento