Sabato, 16 Ottobre 2021
Donna

Chris Hemsworth, l'uomo più sexy del mondo

Il magazine 'People' ha eletto l'attore che interpreta il dio del tuono Thor l'icona maschile più sensuale del pianeta. Lui prende la 'nomina con ironia e dichiara: "Adesso posso vantarmi per un paio di settimane"

Ad affidargli il trofeo dell'uomo più sensuale del pianeta è stato il magazine 'People' che, puntuale come ogni anno, stavolta ha affidato al  'dio Thor' targato Marvel lo scettro di icona sexy nella galassia di bellocci e avvenenti adoni.

"Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini'..." ha commentato Chris Hemsworth, l'attore 31enne, australiano, sposato con Elsa Pataky dalla quale ha avuto tre figli che prende così il posto che prima di lui è stato occupato da colleghi del calibro di Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, George Clooney, Matt Damon , Ryan Reynolds, Bradley Cooper e Channing Tatum.

L'attore, dunque, prende con modestia estrema il riconoscimento e piuttosto che sciorinare le modalità per mantenere intatta la sua avvenenza, confessa di dormire in pigiama e di sentire la mancanza della sua Australia: "Sono persona normalissima, appena posso faccio abbuffate di pizza, hamburger, birra e dolci", afferma, come a voler allontanare l'idea di essere, anche nella realtà, il bello e deificato personaggio che interpreta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Hemsworth, l'uomo più sexy del mondo

Today è in caricamento