Martedì, 18 Maggio 2021

Le ciglia più belle del mondo sono italiane e valgono 500mila dollari

Da un sondaggio esteso in tutto l’etere, lo sguardo dell’avvocato italiano Nancy Dell’Olio è stato eletto come quello più sensuale e attraente in assoluto

Nancy Dell'Olio

Ormai si classifica proprio di tutto in questo periodo in cui, grazie ad Internet, è possibile svolgere facilmente sondaggi che coinvolgano gli utenti di ogni parte del mondo e stavolta ad essere oggetto di preferenze sono state le ciglia, considerate un importante veicolo di seduzione femminile. 

Ebbene, il risultato di un sondaggio online che ha coinvolto 4000 internauti tra donne e uomini ha decretato un primato tutto italiano per le ciglia più belle, sbattute con eleganza dall’imprenditrice italiana Nancy Dell’Olio, alle quali è stato attribuito il valore di 500 mila dollari qualora dovessero essere assicurate.

L’avvocato italiano più amato a Londra, ex compagna dell’allenatore Sven Goran Eriksson, è stata scelta dal 22% degli intervistati come la donna con le ciglia più sensuali e attraenti che, così lunghe, voluminose e brillanti, incorniciano armoniosamente il suo sguardo misterioso. 

Katy Perry è al secondo posto della classifica con il 17% di preferenze per le sue ciglia sceniche, seguita da quelle di Rihanna con il 14%, ultra definite e incurvate. 
Al quarto posto c’è invece Scarlett Johansson, le cui ciglia chiare e sottili ricordano quelle delle dive anni’50 come Marilyn Monroe, seguita da un’altra attrice americana amata anche per le sue ciglia sceniche dal tipico aspetto a ciuffetti, ovvero Jessica Alba.

Un’altra italiana al sesto posto, votata dall’8% dei partecipanti al sondaggio è Monica Bellucci con le sue ciglia da cerbiatta, a cui segue lo sguardo ammaliatore di Jennifer Lopez, mentre Madonna si aggiudica l’ottava posizione. Al nono posto si stanzia invece Kim Kardashian e per ultima Charlize Theron con il 2% delle preferenze per il suo look naturale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ciglia più belle del mondo sono italiane e valgono 500mila dollari

Today è in caricamento