Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Donna

Conduttrice incinta si difende dalle critiche: "Non coprirò il mio pancione in tv"

Cindy Morgan, volto delle previsioni meteo del canale americano ABC, ha risposto a quanti l'hanno accusata di ostentare la sua dolce attesa con abiti troppo aderenti: "Abbraccio la mia gravidanza e volentieri continuo a offendere chi è in disaccordo con me" ha scritto su Facebook

Dopo anni trascorsi in tv a presentare le previsioni del tempo, Cindy Morgan, meteorologa del canale americano ABC, è stata subissata dalle critiche per il modo di comparire sul piccolo schermo adesso che è incinta e le sue forme materne diventano sempre più evidenti. 

Molti sono stati i telespettatori che hanno criticato il suo modo 'poco opportuno' di ostentare la gravidanza sul piccolo schermo, secondo loro, meritevole di essere celata da più decorosi maglioni e abiti strategici, e siccome troppi erano stati i messaggi arrivati sulla sua casella di posta elettronica, con un post su Facebook ha risposto a tutti per dirsi, una volta per tutte, orgogliosa del proprio pancione.

“Mi è stato detto di indossare abiti adatti a una persona incinta, che mostro troppo la mia pancia e che la mia scelta di abiti è di cattivo gusto e irrispettosa. Ma da quando prendere in giro il corpo di una donna incinta è una cosa da fare?” - ha scritto la conduttrice sul social network - “Queste osservazioni hanno portato via un po’ del mio entusiasmo per l’arrivo della mia bambina. Ho un lavoro pubblico e ci sono molte cose che ho scelto di fare e non fare, tenendone conto. Ma sentire parlare in questo modo del mio bambino è inaccettabile”.

Nonostante le critiche Morgan non cederà, non nasconderà il suo corpo: “Con orgoglio dico che non mi vergogno del mio pancione. Voglio abbracciare la mia gravidanza e volentieri continuo a offendere chi è in disaccordo con questo, continuando a mostrarmi come ho sempre fatto" ha concluso la donna che, per avvalorare il suo orgoglio materno, ha pubblicato anche la foto della sua bella pancia.

1-55-21

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conduttrice incinta si difende dalle critiche: "Non coprirò il mio pancione in tv"

Today è in caricamento