rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Volete evitare i tradimenti? Non andate a Parigi!

E' della capitale francese la vetta della classifica delle città europee dove si tradisce di più. La singolare hit parade è stata pubblicata dal sito Gleeden.com

Dopo la classifica delle città dove si trovano gli uomini più affascinanti e quella delle più belle donne, giunge via web un'altra hit parade, questa volta un po' più trasgressiva, dato che è riferita al...tradimento!

Ad occuparsene non potevano che essere degli "addetti ai lavori", in questo caso il sito web Gleeden.com, espressamente dedicato agli incontri extraconiugali.

Al vertice della classifica delle città europee dove si tradisce di più si trova com'era prevedibile la città dell'amore per eccellenza, vale a dire la romantica Parigi, in cui resistere alle lusinghe di un'avventura extraconiugale è praticamente impossibile - tanto è vero che conterebbe ben 150 mila infedeli cronici.

Appena dopo la capitale francese, si trova una città italiana: state pensando a Venezia, vero? Oppure alla magia del Lungarno, o al fascino di Piazza di Spagna? Niente affatto, sono i Navigli ad esercitare la loro malia, perchè la città al secondo posto è proprio la laboriosa Milano, con 60 mila traditori.

Al terzo posto giunge invece Roma, che vanta ben 50 mila individui che non sanno accontentarsi di una relazione di coppia. E arriviamo al quarto posto in cui, dopo Francia e Italia, troviamo la caliente Spagna con Barcellona, rinomata meta turistica nonché patria della movida fino a tarda notte, con un numero di traditori che ammonterebbe a 30 mila circa.

Fanalino di coda della classifica il Belgio, che si posiziona al quinto e sesto posto con due città, Bruxelles e Charleroi, che insieme totalizzano 50 mila fedifraghi.

Una manciata di qualche migliaio di traditori per tutte le altre città europee, dove evidentemente si respira aria di fedeltà coniugale e austerità, ma dobbiamo proprio crederci?

Foto @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volete evitare i tradimenti? Non andate a Parigi!

Today è in caricamento