rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

Colin Farrell nuovo eroe di "Total Recall"

L'attore ha inaugurato a Parigi il tour promozionale del nuovo film. "Interpretare questo ruolo è stato una sfida continua", ha dichiarato ai giornalisti

Prima tappa a Parigi del tour promozionale per  “Total recall”, il film d’azione diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell. Il film, che approderà non prima di settembre alle sale cinematigrafiche italiane, vede nel cast anche Jessica Biel e Kate Beckinsale.

Colin Farrell, il trentaseienne attore irlandese divenuto famoso soprattutto grazie al ruolo di protagonista nel kolossal "Alexander" (2004), ha rilasciato ai giornalisti alcune dichiarazioni in merito al suo ruolo nel film, che evidentemente è stato per lui particolarmente impegnativo:
“Girare questo film è stata una sfida continua. Non solo fisicamente, ma anche emozionalmente e mentalmente e spero che si vedano i risultati. Ci sono delle scene d’azione che da sole valgono le vostre due ore e i vostri dieci dollari.. o dieci euro!”.

Farrell ha aggiunto che mantenere un fisico tonico e prestante ha comportato duri allenamenti e un regime alimentare sotto stretto controllo: “Ho passato già diverso tempo negli ultimi 10-12 anni a fare diete specifiche per dei film. Quindi ora conosco un po’ di cose sull’alimentazione. Sono stato attento al cibo e mi sono assicurato di ingerire 150 grammi di proteine ogni giorno, in più mi sono allenato abbastanza duramente”.

In un accesso di modestia, Colin ha poi ammesso che si rende conto di non aver raggiunto comunque il livello atletico di Arnold Schwarzenegger, interprete dell'omonimo film del 1990, diretto da Paul Verhoeven.

In effetti, Arnold è un vero mito del cinema (senza contare il suo impegno politico come governatore dello Stato della California): per Colin si prospetta davvero un diffcile confronto!

Colin Farrell, attore di talento e sex symbol

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colin Farrell nuovo eroe di "Total Recall"

Today è in caricamento