rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Volete il nuovo iPhone 6? Ecco 5 modi per risparmiare i soldi

Ecco a quanti caffè al bar p pacchetti di sigarette bisogna rinunciare per potersi permettere il nuovo modello dell'azienda di Cupertino

L'iPhone 6 sarà in vendita nei negozi statunitensi a partire dal 19 settembre e siccome è ancora incerta la data di uscita in Italia, a coloro che lo stanno aspettando per cambiare il vecchio 4S o 5 conviene iniziare a mettere qualche soldo nel salvadanaio, poiché di certo non costerà meno di 750-800 euro .

A tal proposito, il sito Bigodino.it ha messo a punto un’infografica per illustrare una serie di consigli che, conti alla mano, permettono di comprare iPhone 6 nel giro di alcuni mesi, ovvero:

- ADDIO CERETTA. Una ceretta completa dall'estetista costa in media 30 euro e una donna normo-pelo fa circa una ceretta ogni 3 settimane. Per comprare un iPhone 6 dovrai fare a meno di 27 cerette dall'estetista, quindi per un anno e mezzo dovrai andare di rasoio o pinzetta (oppure puoi optare per l'astinenza da piscina, minigonne e sesso, decidi tu).

- A PRANZO DALLA SUOCERA. Andando a pranzo da tua suocera 3 volte alla settimana, quindi non facendo spesa, potrai risparmiare un centinaio di euro al mese o anche più se hai un paio di marmocchi da sfamare. In 8 mesi il tuo iPhone 6 è ripagato.

- NIENTE CAFFE' AL BAR. Tu credi che bere il caffè al bar non incida sul tuo bilancio, eppure quei 2 caffè al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio per i 5 giorni lavorativi settimanali, ti costano 40 euro al mese. Fatti una moka a casa per 20 mesi e il tuo salvadanaio pro-iPhone 6 avrà un introito di 800 euro.

- SMETTI DI FUMARE. Un pacchetto costa circa 4 euro? Fumi un pacchetto al giorno? 200 giorni di astinenza e l'iPhone 6 è tuo. Fumi mezzo pacchetto al giorno? I giorni di astinenza diventano 400  Fumi meno di mezzo pacchetto al giorno? Smetti di fumare perché fa male alla salute, ma per comprare l'iPhone 6 purtroppo dovrai tornare al punto 2, a pranzo dalla suocera.

- STIRA. Rinunciare alla signora che viene a casa tua una volta alla settimana armata di Stira e Ammira e che in 2 ore ti stira 4 bucati significa risparmiare 8 euro l'ora che, per 2 ore alla settimana fanno 16 euro, per 4 settimane al mese fanno 64 euro. Ne fai meno per un anno e puoi comprare un iPhone 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volete il nuovo iPhone 6? Ecco 5 modi per risparmiare i soldi

Today è in caricamento