Sabato, 20 Luglio 2024
Donna

Danimarca: agenzia viaggi premia chi concepisce un figlio in vacanza

Dato il crollo delle nascite, un concorso mette in palio dei regali per chi in viaggio mette in cantiere un bebè

"Do It for Denmark!", letteralmente "Fallo per la Danimarca" urla lo slogan del concorso lanciato dall’agenzia viaggi danese ‘Spies’ che, visto il basso tasso di natalità nel Paese, invita le coppie a concedersi una vacanza romantica per fare più sesso e quindi più figli. 

Partecipare, basta prenotare un viaggio per due, godersi in tutti i sensi il viaggio e l’intimità di coppia e infine fare un test di gravidanza che, se risulterà positivo, permetterà di vincere dei premi, da tre anni di prodotti per neonati gratis ai passeggini, fino ad una nuova vacanza omaggio per tutta la famiglia.

La Spies promuove il suo concorso attraverso il sito internet, dove ci si può iscrivere con un 'ovulation discount' inserendo il giorno dell'ultimo ciclo mestruale, così da sapere quale sarà il periodo dell'ovulazione e quindi il momento migliore per programmare la vacanza. Al ritorno, sarà la stessa agenzia ad inviare un test di gravidanza che, in caso di lieto evento, dovrà essere rispedito al mittente con la cartella clinica così da concorrere per i superpremi finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danimarca: agenzia viaggi premia chi concepisce un figlio in vacanza
Today è in caricamento