rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna Stati Uniti d'America

Si conoscono su Instagram e si sposano pochi minuti dopo il loro primo incontro

Un anno fa, i due si sono conosciuti su Instagram e si sono innamorati. Lui ha lasciato il lavoro, ha comprato un biglietto di sola andata per la California, dove lei vive, e si sono sposati in aeroporto, pochi minuti dopo essersi incontrati per la prima volta

L'amore a prima vista esiste, a quanto pare. Di sicuro è quello che è scoccato tra Erica Harris e Arte Vann, due trentenni che si sono conosciuti sui social, si sono incontrati e sposati poco minuti essersi visti di persona per la prima volta. Un anno fa, i due erano diventati "amici" su Instagram.

Erica era rimasta colpita da una foto di Arte e dai commenti presenti sul suo profilo, così aveva avuto voglia di sapere di più di lui. Tra un like e un tag, tra un video e una poesia estemporanea, i due si sono scoperti molto vicini. Dopo una lunga e appassionata telefonata di quattro ore, la coppia ha provato a mettere un freno alla valanga: la storia si stava facendo troppo seria e "spaventosa". Insieme hanno deciso a un certo punto di chiudere tutti i contatti ma la pausa è stata breve e quando si sono ritrovati sui social ormai il sentimento che li legava era troppo forte.

Così Vann ha lasciato il suo lavoro a New York e ha comprato un biglietto di sola andata per l'Ontario International Airport, in Califonia, per incontrare Erica. Pochi secondi dopo essersi finalmente trovati faccia a faccia, Arte le ha chiesto di sposarsi, lei ha detto di sì e hanno formalizzato il tutto. "Non ascoltate il cervello, non ascoltate la testa. Seguite il vostro cuore, seguite la vostra anima", ha detto Vanna alla CBS. "Ci sono quelli che non credono più nella favole e poi ci sono io. E tutto questo può accadere anche a voi", ha aggiunto Erica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conoscono su Instagram e si sposano pochi minuti dopo il loro primo incontro

Today è in caricamento