rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Quest'estate al mare: il copri-pene per nudisti timidi

Il "pene-kini" è il nuovo must per uomini. Disponibile in ogni forma e colore, non passerà di certo inosservato nelle spiagge

Poco tempo fa un uomo si era fatto tatuare una proboscide d'elefante sul proprio pene per “decorarlo”. Operazione al quanto dolorosa, ma ha centrato pienamente il suo obiettivo: “abbellire” il proprio organo genitale. Questa idea deve aver dato slancio ad una nuova moda che quest'estate sarà visibile nelle spiagge nudiste e non solo.

Arriva il copri pene! Disponibile nei sexy shop, o facile da creare in casa, è un costume che va a coprire unicamente l'organo maschile mettendolo in risalto grazie alla varietà di colori in cui è disponibile.

Sexy perizoma dietro ed una simpatica protuberanza davanti per non passare inosservati neanche in spiaggia.

La creazione è personalizzabile in tanti modi: dai colori al tipo tessuto, realizzabile in maglia, pelle o plastica. Fino alla forma che può essere quella di un tenero maialino o di un toro feroce.

Adatto a tutti gli uomini dediti al nudismo in spiaggia, il “pene-kini” risolve qualsiasi problema di timidezza o paura di ustioni sulla parte più delicata del corpo.

L'estate 2013 sarà all'insegna dell'esibizionismo delle proprie parti intime. Il Vajazzling per le donne ed il copri-pene per gli uomini. Con questo, siamo davvero arrivati all'apice della vanesia.

Ovviamente, non poteva di certo mancare, ne esiste anche una versione “invernale” per tener(Lo) al calduccio. Stessa forma, ma con l'unica funzione di scaldare, è realizzato unicamente in maglia e lana. Se non sapete cosa mettere sotto l'albero del vostro ragazzo il prossimo Natale, ecco un'idea in anticipo.

"Pene-Kini" - il costume per il pene


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quest'estate al mare: il copri-pene per nudisti timidi

Today è in caricamento