rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Guardalo e taci: ecco cosa non dire mai ad un uomo nudo

La sensibilità maschile, per quanto poco consona alle doti di una rude virilità, può essere 'ferita' da alcune frasi dette nell'intimità: queste

Le donne dovrebbero stare più attente: la faccenda dell'uomo "tutto nervi e poco sentimento" non va più ora che la realtà lo presenta come un orsacchiotto tenero e sensibile che può anche affliggersi seriamente per un commento poco lodevole lanciato dal pulpito femminile scostumato.

Ma è soprattutto nel frangente più intimo, quando lui si spoglia dei vestiti e si mostra in tutta la sua virilità al cospetto di un'attenta indagatrice che bisogna contare fino a dieci e oltre prima di pronunciare certe frasi che il sito Women's Health Mag ha catalogato come impronunciabili davanti ad un uomo in costumi adamitici.

L'effetto, infatti, potrebbe essere nefasto per il soggetto impreparato ad un eccesso di sincerità e la sua autostima, proverbialmente eccelsa, accuserebbe il contraccolpo di una feroce tristezza.

Ecco, dunque, gli argomenti che più di altri mettono in imbarazzo il protagonista di un esclusivo streaptease e le cose da non fare in quell'entusiasmante frangente:

- Far notare la peluria un tantino esagerata.
- Commentare una defaillance dovuta ad improbabili cali di temperatura.
- Azzardare paragoni avvilenti con ex, passato e dintorni.
- Tirarsi indietro nel momento 'clou' adducendo argomenti deprimenti.
- Iniziare a parlare di faccende economiche e/o burocratiche.
- Rispondere al telefono e lasciarlo solo sul più bello.
- Chiedere delucidazioni sulla sincerità dei sentimenti con domande del tipo "mi ami e se sì quanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardalo e taci: ecco cosa non dire mai ad un uomo nudo

Today è in caricamento