Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Caffè, internet, cibo: queste le cose migliori del sesso

Un sondaggio americano svela come alcuni preferiscano una tazza di caffè, il web o il piatto preferito ad una perfomance erotica

Premesso che il sondaggio è americano, che gli intervistati coinvolti provengono da Cina, India, Emirati Arabi e Stati Uniti e che costituiscono pertanto un campione decisamente limitato, pare proprio che più del sesso irresistibile sia una bella tazzina di caffè.

La catena alberghiera Meridien Hotels ha chiesto agli ospiti in tutta la Cina, l'India, gli Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti a che cosa avrebbero rinunciato per avere la loro tazza di caffè di mattina e il 53 % di loro ha detto che preferirebbero un caffè americano all’eros mattutino, mentre il 78 % sacrificherebbe alcol, sesso o social media per un anno in cambio di una fornitura regolare di bevande contenenti caffeina.

Ma oltre all’energica bevanda, altre sono le cose rispetto alle quali una sana performance sessuale è volentieri messa al margine:

-Dormire. Il 12 % delle persone sceglierebbe una notte di buon sonno a una di sesso per la troppa stanchezza.
-Cellulari. In Usa il 33 per cento delle persone intervistate da Telenav rinuncerebbe al sesso per una settimana piuttosto che disconnettersi dal loro telefono cellulare per una settimana.

-Complimenti. Uno studio del 2011 ha rivelato che uomini e donne giovani preferiscono ottenere una spinta alla proprio autostima con un complimento o un augurio piuttosto che avere rapporti sessuali.
- Cibo. Un sondaggio del 2012 ha scoperto che il 39 per cento delle donne sole preferisce rinunciare al sesso per un anno che al loro cibo preferito. 

- Zaino leggero. Tra trascinarsi dietro i libri di testo in tutto o rimanere celibe per un anno, in Usa gli studenti universitari hanno scelto la seconda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè, internet, cibo: queste le cose migliori del sesso

Today è in caricamento