Domenica, 20 Giugno 2021
Donna

'Orgasm', 'striptease', 'sex machine': arrivano i cosmetici dai nomi hard

Nomi erotici per i prodotti Nars, il brand di cosmetici francesi, che arrivano in Italia e ispirano bollenti pensieri

Le guance diventeranno rosse con una spolverata di 'Orgasm', le labbra saranno ardenti al passaggio di 'Sex machine' e un po' di sano 'Streaptease' rallegrerà la banalità del colore della carne nuda: no, non è puramente casuale ogni riferimento alla lussuria, ma voluto, genialmente concepito dagli ideatori di questa linea di cosmetici dai nomi audaci, veicoli maliziosi per desideri pruriginosi.

Perché il maquillage di NARS, il brand di cosmetica francese conosciuto non solo per i colori accesi ma anche per i nomi provocanti dei prodotti, deve evocare pensieri che non possono limitarsi al trucco.

Adesso che gli stuzzicanti prodotti arriveranno sugli scaffali di Sephora -sia nei negozi che nello shop on line-, anche le ragazze italiane potranno godere del brio del marchio, che il suo creatore Francois Nars ha voluto imprimere ad ogni articolo con nomi allusivi di realtà lontane: perciò arriva 'Abyssinia' che ricorda una canzone di Patti Smith, 'Cairo' ispirata alla capitale dell’Egitto, 'Eros' al Dio greco e 'Napoli' al capoluogo campano.

E anche in profumeria, tra un ombretto e un mascara, il sesso sarà il pensiero fisso su cui proiettare la scelta del giusto make up.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Orgasm', 'striptease', 'sex machine': arrivano i cosmetici dai nomi hard

Today è in caricamento