rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Donna

Quant’è sexy David Beckham! Adesso è 'motociclista' per Belstaff

Il marchio inglese annuncia che l'ex calciatore è il volto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014

Bisogna fare un piccolo sforzo mentale per ricordare che David Beckham ‘nasce’ calciatore, dato che le innumerevoli campagne pubblicitarie di cui è stato ed è tutt'ora protagonista mettono sempre in risalto ben altre doti rispetto a quelle proprie di un professionista del pallone, impresse nell’immaginario collettivo particolarmente sensibile al fascino di una fisicità scultorea. 

Stavolta è il marchio inglese Belstaff, leader dell’abbigliamento lussoso dell’avventuriero impavido, ad averlo voluto come testimonial nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2014, realizzata dal rinomato fotografo Peter Lindbergh. 

Il concept creativo racconta il viaggio attraverso la campagna inglese di Buckinghamshire, in Inghilterra, di un gruppo di fratelli che hanno il volto di Andreea Diacounu, Tom Firth, Christian Gajdus e Will Bowden, capeggiati da Beckham in versione motociclista e ‘The Beckham for Belstaff Collection’ punta proprio sui classici capi dell’abbigliamento da moto, ripensati secondo il personale stile di Beckham che ha affermato: “Cinque o sei anni fa ero alla ricerca di una bella biker jacket. Sono stato in un vintage store e ho trovato una giacca Belstaff. Da allora la indosso sempre”.

La linea sarà disponibile da marzo 2014 esclusivamente nei flagship store Belstaff e su www.belstaff.com, mentre da giugno 2014, la distribuzione sarà estesa a selezionati punti vendita.

David Beckham, fuoriclasse inglese

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quant’è sexy David Beckham! Adesso è 'motociclista' per Belstaff

Today è in caricamento