rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Donna

Un nuovo amore per Demi Moore, l'ennesimo baby fidanzato

L'attrice è di nuovo innamorata di un 26enne, ex di Elle Mcherson

Demi Moore cade nuovamente nell'abisso dell'amore e si lascia andare alla consueta pratica di svezzamento delle giovani leve, nella quale ormai sembra espertissima.

Archiviato il matrimonio con Aston Kutcher, l'attore belloccio di 15 anni più giovane, dopo aver rimpolpato il fisico con una vasta gamma di rifiniture estetiche, adesso riserva lo spiallamento delle rughe al visino sbarbato di una nuova fiammella, tal Vito Schnabel, classe 1986, conosciuto in India un mese fa, durante la festa di compleanno organizzata da Naomi Campbell per i 50 anni del fidanzato miliardario Vladimir Doronin. Da allora, secondo quanto riporta il New York Post, i due non si sarebbero mai più separati e la "coltellata al cuore" inferta dalla foto che sorprendeva l'ex toy boy a baciare la nuova amica dopo la loro rottura, è stata estirpata dalla roccia del tormento, calmato da un nuovo battito cardiaco.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Tuttavia, il giovane commerciante d'arte, figlio del pittore e regista Julian Schnabel, pare non essere propriamente un tirocinante nel ringalluzzire le affascinanti tardone, dal momento che nel suo curriculum da vitale trombeur de femme già si annovera una frequentazione con la modella Elle Macpherson quando lui aveva 21 anni e lei 44 e un'amicizia "sospetta" con quella che adesso è la sua matrigna, la trent'enne ex modella May Anderson, attualmente  fidanzata del padre.

I motivi che spingono a cercare l'amore tra i giovincelli ristagnano nella testa di Demi Moore e la speranza che per lei sia la volta buona calma per adesso le acque del un burrascoso desiderio di trovare un'anima, più che "gemella"... "figlia".   
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo amore per Demi Moore, l'ennesimo baby fidanzato

Today è in caricamento