rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Donna

Depilazione del sesso maschile: "Boyzilian" è l'ultima frontiera

Di moda depilazioni pubiche a dir poco fantasiose, ma appositamente per lui arriva la "Boyzilian", per zone intime lisce come quelle di un bebè

Di forum su Internet ce ne sono veramente di tutti i tipi e su tutti gli argomenti, ma ce n'è uno in particolare in cui si leggono consigli del tipo: "Ti sconsiglio il rasoio, potresti tagliarti proprio lì!", oppure: "Alla fine dell'operazione, metti tanta crema idratante!".

E ancora: "Mi raccomando, dev'essere una crema ultra delicata, come quella che si utilizza per il sederino dei bebè", "Attenzione, se non metti niente, passerai tutta la giornata in ufficio con un bruciore tremendo!"

State pensando che si tratta semplicemente di banali consigli tra donne?

Nulla di più sbagliato, perchè i post sono stati scritti da baldi maschioni alle prese con l'ultima frontiera della depilazione, quella totale e più drammatica, che riguarda proprio le loro zone intime.

Torace, schiena e addome perfettamente glabri, possibilmente con muscoli pettorali, dorsali e “tartaruga” bene in vista, i maschietti credevano di averla fatta franca e di potersi fermare a questo punto...invece (ben vengano le pari opportunità e i pari disagi!) neppure le loro zone intime sono ormai esentate dalla guerra ai bulbi piliferi.

Tutto è cominciato consigliando loro una “passatina” di rasoio per togliere i peli in eccesso e per dare alla zona incriminata un’aria più pulita ed ordinata, magari andando a sistemare anche natiche e perineo, ma via via le proposte per i maschietti sono divenute decisamente più audaci.

Fatalmente, si è arrivati al punto in cui anche la striscetta brasiliana non era più giudicata soddisfacente dalle partner più esigenti ed è stato abbattuto anche l’ultimo baluardo: battezzata con l’esotico nome di “Boyzilian”, per lui è arrivata la depilazione totale!

A questo punto, siamo legittimate a pensare che si andrà presto oltre, proponendo anche ai maschi le ultime follie femminili in tema di depilazione inguinale, come le creazioni artistiche a forme geometriche, le colorazioni di peli in tinte sgargianti e fluo, le extension inguinali, i parrucchini di peluche e via di questo passo!.

Nell’attesa, lasciamo che gli uomini facciano pratica con la Boyzilian che, come qualsiasi orma di depilazione che si rispetti, può essere ottenuta con ceretta a caldo o a freddo, o anche con la pasta caramellata ottenuta da una miscela di acqua e zucchero, ma che, comunque sia realizzata,  pare sia tremendamente dolorosa!

Come ci dispiace....

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depilazione del sesso maschile: "Boyzilian" è l'ultima frontiera

Today è in caricamento