Sabato, 19 Giugno 2021
Donna

Stava per morire, mangia i biscotti del cane e si salva la vita

Una donna diabetica ha superato un'improvvisa crisi ipoglicemica mangiando il cibo per cani che si è trovata tra le mani: "Mi ha salvato la vita" ha raccontato

Si chiama Lisa Hodge la 39enne inglese che, affetta da una grave forma di diabete, ha raccontato di essersi salvata da un attacco di ipoglicemia mangiando i biscotti per il cane.

La donna era in macchina nel bel mezzo del traffico cittadino quando si è trovata all'improvviso con un livello di zuccheri nel sangue talmente basso da portarla sul punto del coma e non potendo prendere una bevanda zuccherina, d'istinto ha sgranocchiato il cibo che aveva comprato per il suo cane, l'unica cosa che aveva a portata di mano.

In breve tempo, fa sapere il Mirror, si è sentita meglio e i valori si sono stabilizzati: "Sono stata molto fortunata" ha raccontato la Hodge che, spiegando la difficoltà di convivere con questa malattia sin da quando era un'adolescente, ha ironizzato sulla fortuita coincidenza e ha scherzato: "È stato una fortuna che li abbia mangiati... Ho anche avuto il naso umido e dimenando la coda per il resto della giornata".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava per morire, mangia i biscotti del cane e si salva la vita

Today è in caricamento