Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Dalle orecchie a sventola al 'nasone', i difetti fisici più evidenti delle star

Sono belle, bellissime, con tutti i loro nei che le rendono 'umane' come tutte le donne: ecco le celebrities che non hanno mai nascosto le loro piccole imperfezioni estetiche

Trattando di argomenti inerenti l'aspetto fisico, qualcuno troncherebbe la discussione con un lapidario "nessuno è perfetto", a cui farebbe eco un "è bello ciò che piace" sentenziato da chi supera la sfera estetica e punta su quella caratteriale ed emotiva.

Ma quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo, trovare - come si dice - 'il pelo in un uovo' pieno zeppo di fascino è cosa che un po' rasserena la normalità della gente, sempre autocritica verso se stessa e tendente ad esaltare la bellezzza 'vip'.

Tante sono le attrici internazionali 'portatrici sane di qualche neo volutamente mai corretto che - anzi - è servito a renderle ancor più uniche nel panorama dello show biz.

Kristen Stewart, per esempio, è una tra le attrici che meno punta all’aspetto fisico: diventata in breve tempo uno degli astri nascenti più quotati di Hollywood anche per merito anche della storia d’amore con Robert Pattinson, la Bella di Twilight sfoggia con orgoglio le sue orecchie a sventola, osando perfino una serie di chignon realizzati apposta per porre l’accento sui contorni del viso e come lei, Kate Hudson che non disdegna acconciature che le mostrano al di fuori dei capelli.

Sarah Jessica Parker, la 'fashionissima' Carrie di Sex and The City, ha lasciato intatta la forma non proprio avvenente del suo naso che, seppur abbia ritoccato come qualcuno vocifera, non ha privato della congenita 'importanza', la stessa che connota quello della splendida top model Gisele Bundchen.

Laetitia Casta, poi, che avrebbe avuto la possibilità di correggere la sua dentatura imperfetta in più di un’occasione, ha sempre scelto di non farlo, consapevole che quel piccolo difetto avrebbe aggiunto stile e malizia al suo sorriso.

Jennifer Aniston è l'altra che, nonostante la mascella piuttosto pronunciata, ha dalla sua un sorriso contagioso che per nulla risente dell'eccessiva sporgenza, così come Christina Ricci, attrice dalla fronte alta e dal viso irregolare, che non passa certo inosservata nel suo complesso per avvenenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle orecchie a sventola al 'nasone', i difetti fisici più evidenti delle star

Today è in caricamento