Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Donna

Difetti da star: ecco le donne famose che odiano il loro corpo

Angelina Jolie detesta le sue labbra, Natalie Portman un neo sulla guancia e Jennifer Aniston il lato b: quando lo specchio diventa un nemico anche per le ‘celebrities’

Se gli uomini le pongono al centro di fantasie proibite e le donne farebbero di tutto per somigliare loro almeno per un centimetro quadrato, le celebrities, quelle attrici e modelle famose per il loro aspetto oltre che per i ruoli che ricoprono all’interno dello star system, confessano a voce bassa che anche loro, come chiunque altro ‘mortale’, guardandosi allo specchio modificherebbero volentieri qualche dettaglio.

- Angelina Jolie. Le sue labbra, considerate unanimemente uno dei tanti punti di forza della sua bellezza statuaria, a lei proprio non piacciono. L'attrice, infatti, ha confessato al magazine Star che quella bocca tanto invidiata è sempre stata per lei un grande cruccio sin dall’età di 16 anni: “So che altre donne ucciderebbero per avere le mie labbra, ma a volte mi sento come se fossero più grosse del mio viso”, ha dichiarato sommessamente. 

- Jessica Alba, 32 anni, ha ammesso di sentire lo stress dell'essere mamma, con effetti anche sul suo corpo: “Il mio décolleté si è svuotato, ho la cellulite e i miei fianchi sono aumentati... Mi capita spesso di vedere le altre attrici più belle di me”, ha confidato l'attrice al magazine Shape. 

Kim Kardashian, la moderna Venere dal corpo perfetto e curatissimo, ha ammesso al magazine Star: “Da ragazzina avevo problemi con seno e sedere, troppo grossi. Ora li amo, letteralmente. Purtroppo però, per le mie cosce e i miei fianchi non c'è nulla da fare. Non c'è corsa che aiuti: posso solo tenerle come sono, anche se le vorrei molto più magre. Non a caso, ammetto di utilizzare guaine contenitive sotto molti abiti, sono un'invenzione geniale!”.

- Keira Knightley ha dichiarato di avere un rapporto conflittuale con ogni singola parte del suo corpo: “Mi piacerebbe molto avere una parvenza di seno. Mi piace così poco il mio corpo in confronto a quello degli altri! Invidio moltissimo le gambe delle altre donne e ho davvero paura di invecchiare”.

- Jennifer Aniston, a 44 anni, pur vantando un fisico da far invidia a star con la metà dei suoi anni, pensa che il suo lato b dovrebbe aver bisogno di una bella ‘ristrutturazione’. Al magazine Star ha detto: “Il mio lato b sta cambiando, anzi, direi crollando molto più della mia zona addominali. Dovrei fare di più.” 

Le star che non si piacciono

- Carmen Electra, nonostante ore di esercizi di power yoga e di cardio striptease, (raccolti oltretutto in una serie di dvd in cui è lei a dare lezione) ha ammesso di avere un grande cruccio davanti allo specchio: la pancia e i suoi 'non addominali': “Odio la mia pancia. È impossibile renderla davvero piatta e la zona intorno all’ombelico mi fa proprio diventare matta”, ha ammesso.

- Cara Delevingne, la top model più celebre del momento, cambierebbe volentieri il suo corpo: “Vorrei essere più formosa”, disse una volta appena scesa dalla passerella di Victoria’s Secret.

- Catherine Zeta-Jones, quando si guarda allo specchio, si vede ‘bruttina’ per colpa dei suoi occhi, a suo dire, minuscoli: “Tutto merito di parrucchieri, makeup, luci… dovreste vedermi al mattino!”.

- Natalie Portman proprio non sopporta il così tanto da chiedere ogni volta “di farlo sparire con Photoshop”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difetti da star: ecco le donne famose che odiano il loro corpo

Today è in caricamento