rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Donna

Dildomaker, il temperamatite che crea il tuo sex toys

Il desiger australiano Marackini ha ideato uno strumento in grado di trasformare in oggetto del piacere qualsiasi arnese a tua disposizione

Per le donne il piacere sessuale si affina, si acuisce nel tempo con l'esperienza che viene dalla conoscenza e dalla capacità di conoscere se stesse. "Conosci te stesso" impartiva Socrate dall'alto della raffinatezza di una filosofia volta a cercare dentro di sè le verità nascoste e, traslando l'altezza di un concetto alla frivolezza delle carni, l'ultima invenzione messa a punto dal designer australiano Francesco Morackini sembra proprio adattarsi alla capacità intrinseca di conoscersi, appunto, e, per così dire, di bastare a se stesse.

Si tratta del Dildomaker, un vero e proprio 'generatore' di sex toys ispirato al celebre temperamatite del 1933, che trasforma ogni oggetto quotidiano in uno strumento di piacere dalla forma fallica.

Dalle carote alle salsicce, passando per ortaggi vari e candele (magari pure profumate), qualsiasi oggetto, inserito nell'apposita fessura, potrà diventrare strumento di insondabile libido, anche usa e getta, con la stessa semplicità con cui si tempera una matita.

"L'obiettivo - spiega Morackini- è proporre agli utenti ciò che desiderano realmente: piacere e in particolare piacere sessuale". Ma il Dildomaker è, nelle intenzioni del suo ideatore, soprattutto uno strumento d'arte che vuole mettere, è il caso di dire, in 'profondo contatto' le persone col proprio corpo.

Dildomaker

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dildomaker, il temperamatite che crea il tuo sex toys

Today è in caricamento