rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Rimane incastrata in un tornello e perde 70 chili: la storia di Hayley

Pesava ben 146 una donna, madre di due figli, prima che un imbarazzante episodio avvenuto allo stadio la inducesse a iniziare una drastica dieta

C’è voluto un enorme senso d’imbarazzo e una tremenda vergogna provata nel sentirsi derisa da una folla di persone, per spingere Hayley Edwards, una ragazza gallese di ben 146 chili, ad iniziare una dieta drastica e perdere ben 70 chili in due anni.

Hayley ha raccontato che nella sua vita aveva sempre mangiato e bevuto cibi e bevande non salutari, come snack, bibite gassate, patatine e panini farciti iper-calorici, finché 3 anni fa, mentre si recava ad assistere ad una partita di rugby a Manchester, a causa della sua stazza extra-large, rimase incastrata nel tornello dello stadio. “È stato così imbarazzante - commenta Hayley - Mi sono vergognata a tal punto che decisi subito che dovevo fare qualcosa per il mio aspetto e per la mia salute. Ora sono cambiata, posso fare moltissime attività, mentre prima ero limitata. Ho due bimbi piccoli e anche solo uscire con loro è diventato più divertente rispetto a prima”, spiega la donna che ha fatto della sua forza volontà la chiave di volta della sua vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane incastrata in un tornello e perde 70 chili: la storia di Hayley

Today è in caricamento