rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Donna

Le dive non resistono al push-up e le curve esplodono

Da Elena Santarelli a Elisabetta Canalis, da Cecilia Capriotti alle sorelle Rodriguez, nessuna sa rinunciare al miracoloso push up

Negli anni Cinquanta le curve femminili erano particolarmente apprezzate, simbolo del nuovo benessere che finalmente cominciava ad avere la meglio sulle ristrettezze - anche alimentari! - della guerra appena terminata. Che oggi, in tempo di crisi economica, le curve abbondanti siano nuovamente tanto in auge per una motivazione analoga?

Analisi sociologiche a parte, mai come in questi ultimi tempi le star dello spettacolo hanno mostrato altrettanto generosamente il loro petto florido, che sormontano trionfalmente busti a volte fin troppo esili...ma tant'è, i miracoli della chirurugia fanno sì che anche la longilinea Santarelli possa esibire con orgoglio un seno da quasi-maggiorata!

E dove non arriva la chirurgia, o in ulteriore supporto a quest'ultima, c'è un miracoloso indumento, lanciato alcuni anni fa da una nota casa di intimo e divenuto in breve un vero must: è il push up!

Reggiseno dalla particolare conformazione, eventualmente provvisto anche di strategiche imbottiture, il push up è in grado di alzare e comprimere ad arte il seno femminile, facendolo superbamente sbocciare verso l'alto.

Le maggiorate di oggi

Twitter, Facebook, Instagram, ma anche i cartelloni pubblicitari ci mostrano queste bellezze che mostrano un petto da fare invidia a quello della più celebre maggiorata di tutti i tempi: Sofia Loren (ma la sua era tutta un'altra classe....di età, e soprattutto di stile!)

La Santarelli, con le sue immagini pubblicitari in versione gigante, ha perfino causato ingorghi nel traffico milanese, dato che gli automobilisti erano troppo impegnati a guardare lei per far caso alla strada! Direttamente dagli USA giungono invece le foto in push up della Canalis, che esibisce in più un fisico supertonico, anche se esilissimo.

Immancabili le immagini delle sorelle Rodriguez, ma con il "seno al vento" ci sono anche Cecilia Capriotti, Irina Shayk e Luisana Lopilato, e chi più ne ha più ne metta....


 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le dive non resistono al push-up e le curve esplodono

Today è in caricamento