rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Ragazza obesa dimagrisce eliminando lo zucchero dalla dieta

La 31enne Donna Dockerty ha affermato di aver perso i suoi chili di troppo smettendo di mangiare alimenti dolci

Per Donna Dockerty quei chili di troppo erano diventati un'ossessione. La 31enne di Glasgow non si riconsceva più in un aspetto troppo appesantito per la sua giovane età, dovuto ad anni e anni di cattiva alimentazione e ad uno stile di vità sedentario. È stato allora che ha preso la radicale decisione di rimettersi in forma e, semplicemente elimando dalla dieta lo zucchero, è riuscita a raggiungere uno strepitoso risultato.

Come racconta il Sun, per tutta l'adolescenza e anche oltre, Donna si è cibata di surgelati, di dolci e fritture: "Mangiavo ogni giorno roba take away senza preoccuparmi della mia salute" ha spiegato, ammettendo che a nulla erano servite le regole dei vari regimi alimentari o il pensiero di doversi sposare da lì a poco. In pratica, si era abituata al suo sovrappeso, fino a quando, il giorno di Natale 2013, Donna ha visto una sua foto e ha deciso di cambiare.

"Non aveva senso aspettare fino a Capodanno così ho svuotato la dispensa della cucina e mi sono iscritta in palestra" ha aggiunto, chiarendo che il padre soffriva di diabete e perciò sapeva che avrebbe dovuto togliere gli zuccheri per non ammalarsi. Una volta iniziata la dieta i risultati sono stati subito impressionanti e le foto pubblicate dal sito britannico confermano la trasformazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza obesa dimagrisce eliminando lo zucchero dalla dieta

Today è in caricamento