Martedì, 22 Giugno 2021
dall'estero

Conosce un uomo su Tinder, ma lui la rifiuta perché è grassa: lei si vendica così

Dopo un primo momento di sconforto e rabbia, Michelle ha scritto un lungo posto sul suo blog per spiegare come ogni donna merita di essere trattata

"Sei fantastica, ti sposerei subito ma sei troppo grassa e non mi ecciti, mi dispiace". Questo il succo del messaggio che una giovane donna inglese si è vista recapitare dopo aver incontrato di persona un uomo conosciuto su Tinder. 

Michelle Thomas era distrutta, credeva di non potersi più risollevare dalla vergogna di essere stata rifiutata da un uomo perché considerata grassa. Eppure, ha trovato il coraggio di reagire, per se stessa e per tutte le altre donne.

I due si erano conosciuti in chat e poi si erano incontrati dal vivo in un pub. Un incontro al quale Michelle non aveva pensato di dare alcun seguito perché i due si erano trovati simpatici ma nulla di più. Il giorno dopo, Michelle ha ricevuto un lungo e penoso messaggio da parte dell'uomo: per quanto la trovasse simpatica, intelligente e carina, il suo fisico burroso era un ostacolo, perché per eccitarsi lui aveva bisogno solo di donne magre.

Dopo un primo momento di sconforto e rabbia, Michelle ha reagito pubblicando sul suo blog una lista di come ogni donna meriterebbe di essere trattata. Ma non è stata solo di una questione di vendetta, ha chiarito Michelle. Dietro quel post, c'è qualcosa di più: e se quel messaggio fosse stato diretto a un'adolescente? Quale reazione avrebbe potuto provocare in una ragazzina, ad esempio la figlia 13enne di Michelle? L'uomo si è riconosciuto nel post e ha chiesto che fosse cancellato, ma Michelle è stata irremovibile: tutti devono leggere e sapere. Il blog ha ottenuto molti consensi e commenti positivi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un uomo su Tinder, ma lui la rifiuta perché è grassa: lei si vendica così

Today è in caricamento