rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Chirurgo plastico ‘crea’ la donna perfetta e se la sposa

Con svariati interventi estetici, un medico americano ha trasformato nel suo modello femminile ideale quella che adesso è diventata sua moglie

La ‘materia prima’ si è presentata nella sua clinica con le proprie gambe, desiderosa di vedere migliorato solo il suo decollete. Da lì, un percorso, medico e sentimentale, che ha permesso a David Matlock, aitante chirurgo plastico americano, di trasformare Veronica nella sua donna ideale, perfetta nelle forme e nelle sue misure.

La metamorfosi è iniziata nel 2007 con il primo intervento che ha restituito alla donna il seno florido precedente al parto della figlia, poi l’interesse reciproco ha fatto sorgere il desiderio di dare inizio, insieme, ad una serie di interventi mirati alla realizzazione di un’ambita eccellenza estetica. 

La prima operazione è stata una plastica vaginale per restituire la verginità alla ‘creatura’ e vivere una prima notte di nozze come da tradizione, poi sono seguite varie liposuzioni a mento, braccia, gambe e fondo schiena e, una volta raggiunto il risultato sperato, i due si sono sposati. 
“Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare,” ha raccontato David al Daily Mail, “Ha accettato tutto quello che le ho proposto, anche il matrimonio”.

Adesso la coppia si allena insieme in palestra tutti i giorni, segue un regime alimentare ferreo e gareggiano in coppia in tornei di body building.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chirurgo plastico ‘crea’ la donna perfetta e se la sposa

Today è in caricamento