Domenica, 21 Luglio 2024
Donna

La donna più grassa del mondo vuole sposare il suo toyboy: “Dimagrirò di 130 chili per amore”

Costretta a letto dai 347 chili di peso, deve perderne almeno 100 per poter percorrere la navata della chiesa e raggiungere il suo promesso sposo, un 22enne che giura di amarla al di là di ogni canone estetico

Al diavolo gli schemi, i canoni di bellezza, gli ostacoli logistici che impediscono a due corpi di diventare un’anima sola: quando l’amore colpisce nel segno, passa sopra a tutto, anche ad una mole di 347 chili che, per il momento, impedisce a Charity Pierce, una donna inglese di 38 anni, di alzarsi dal letto e sposare il suo fidanzato 22enne davanti ad un altare. 

Considerata la più grassa del mondo, adesso la Pierce è più che mai convinta di voler dimagrire di ben 130 chili per diventare la moglie del suo Tony Saur, dato che, costretta com’è a restare 'segregata' in casa perché impossibilitata nel muoversi, rimanendo con tali fattezze non potrebbe percorrere la navata della chiesa per pronunciare il fatidico sì né ballare col suo sposo il ballo della tradizione.  

"Sono determinata a dimagrire, non voglio sposarmi in casa” ha commentato Charity, “Voglio essere in grado di poter camminare lungo la navata della chiesa. Io e Tony siamo amanti della musica country, per questo per il mio matrimonio vorrei indossare un abito da sposa, stivali e cappello da cowgirl. Tony sarà vestito con jeans e stivali da cowboy. Il mio sogno è quello di arrivare a pesare 90 chili e di sposarmi, avere una vita normale".
 
Tony ha commentato: "Le dimensioni non sono mai state un problema per me, credo che Charity sarà una bellissima sposa. Io mi preoccupo della sua salute e la sostengo affinché possa perdere peso rapidamente. Mi sento fiducioso”.

Per il momento, ha ridotto da 10.000 a 1.200 le calorie ingerite quotidianamente e la speranza è di perdere almeno 100 chili prima del matrimonio, così che la Pierce possa sottoporsi all’operazione di bypass gastrico salva-vita, dato che ora come ora un infarto o un ictus potrebbero colpirla da un momento all’altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna più grassa del mondo vuole sposare il suo toyboy: “Dimagrirò di 130 chili per amore”
Today è in caricamento