rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

"Vi racconto come ho sconfitto il Cancro": ecco la storia di Jennifer

Ogni foto uno stato d'animo, la ferita diventa profonda ma alla fine Jennifer riesce a vincere sulla malattia

Jennifer Glass è una ragazza come tante altre che nasconde dietro il suo sorriso una lunga storia di sofferenza: ha scoperto di avere un cancro ai polmoni pochi mesi dopo il suo matrimonio e questa notizia le ha completamente sconvolto la vita. Mentre immaginava di iniziare una nuova vita insieme al suo compagno, ha dovuto combattere contro una malattia terribile che non è riuscita a toglierle il sorriso.

Jennifer è forte e non si è persa d'animo. Così ha deciso di raccontare la sua storia anche visivamente, mostrando a tutti, giorno per giorno le sue fotografie, il suo corpo in trasformazione, mentre cercava a denti stretti di combattere con tutte le forze. Il marito le ha fatto, ogni giorno, una fotografia dal 5 gennaio 2013, giorno in cui le fu diagnosticato il tumore fino al 5 gennaio 2014. 365 giorni di lotta, lunghi, intensi, da non augurare neanche al nostro peggior nemico.

Uno dei giorni più brutti, come accade a tutti i malati, è quello che riguarda il taglio netto dei capelli. “I miei capelli continuavano a cadere. Mi vedevo orribile. Ho raggiunto immediatamente la mia borsa, per truccarmi e indossare una sciarpa, prima dello scatto. Guardavo quell’immagine e piangevo"- ha dichiarato la donna.

Ogni foto uno stato d'animo, ad ogni foto scende una lacrima, la ferita diventa profonda ma alla fine Jennifer riesce a sorridere e a superare uno dei momenti più brutti della sua vita. Oggi ha sconfitto la malattia, ogni tre mesi è sotto controllo ma può dire di aver vinto lei.

Jennifer Glass vince il Cancro


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi racconto come ho sconfitto il Cancro": ecco la storia di Jennifer

Today è in caricamento