rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Sfigurata da una tinta per capelli: la storia di Tina finisce in tribunale

A Londra una donna ha rischiato di morire dopo essersi fatta in casa una normalissima tinta per capelli

Tina Littlewood ha rischiato di morire a causa di una banale tinta per capelli. E' successo a Londra, la donna dopo aver fatto la tinta ha iniziato ad avvertire un forte bruciore fino a quando non ha visto comparire in testa delle enormi vesciche.

E' stato il marito di Tina, durante la notte, ad accorgersi che la moglie continuava a perdere pus ed era ormai completamente sfigurata. Neanche gli antistaminici prescritti immediatamente dal medico di famiglia sono riusciti a ridurre il gonfiore, così è scattata la corsa in ospedale. Per cinque giorni la donna non ha potuto neanche aprire gli occhi.

"E' stato terribile - ha raccontato Tina al Mirror - Ho pensato di morire". E' stata aperta un'indagine per verificare se l'incidente è stato causato da un reazione allergica presa sotto gamba dalla donna, oppure se la responsabilità è da attribuire alla casa distributrice della tinta, "Clairol", che si dice dispiaciuta per l'accaduto. "La salute dei nostri clienti è al primo posto", ha fatto sapere il portavoce dell'azienda che ora dovrà dare delle spiegazioni alle autorità, ma soprattutto a Tina e tante altri clienti rimaste sbigottite dalla vicenda.

reazione alla tinta della donna inglese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfigurata da una tinta per capelli: la storia di Tina finisce in tribunale

Today è in caricamento