rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Sexy star sconosciute: si spogliano e fatturano migliaia di euro

Il britannico Mirror ha riportato l’elenco delle donne che, anonime da un punto di vista mediatico, sono riuscite a guadagnare una fortuna grazie ai loro scatti hot pubblicati su Instagram

Nel loro curriculum non è descritta chissà quale carriera, non vantano ruoli in film di grido e tantomeno un posto di spicco nel jet set internazionale. Ciò nonostante, il conto in banca di quest’esercito di sexy semisconosciute si implementa giorno dopo giorno grazie all’abitudine di pubblicare su Instagram scatti seducenti, che hanno reso così un vero e proprio lavoro il vezzo di mostrarsi ai follower in lingerie.

È il Mirror ad aver stilato la classifica di queste star che, postando curve da capogiro e muscoli al posto giusto, stanno riuscendo a ritagliarsi una nicchia nel panorama della notorietà mediante i click dei fan che, seguendole con dedizione, foraggiano le loro tasche. 

QUI TUTTE LE FOTO 

- Paige Hathaway. Bionda supersexy nel suo bikini blu e nero che non lascia spazio all’immaginazione, ha 26 anni e viene dal Minnesota. È diventata popolare con il fitness sui social e sarebbe riuscita ad accumulare oltre 5milioni di euro.
 
- Ana Cheri. Mozzafiato nel suo babydoll nero, è cresciuta in California, ma ha un'origine caucasica e messicana che la rende ancora più sexy. Lavora come testimonial di integratori e gestisce una palestra. "Sono cresciuta in una famiglia di maschi” - spiega - “Per questo devo bilanciare il mio lato femminile e quello da maschiaccio".
 
- Chantel Zales è nata in New Mexico, ma è cresciuta a Phoenix. Inizia a lavorare come modella durante l'univesrità e oggi ha oltre 3milioni di follower.

- Abigail Ratchford, 23enne modella di Playboy, ha guadagnato oltre 3milioni di euro grazie alle sue curve hot.

- Claudia Alende. Brasiliana 22enne, è seguita da quasi 3 milioni di persone sul sito di social media e ha guadagnato 2 milioni di sterline dalla sua carriera come modella di lingerie. Era anche un secondo posto nel concorso di Miss Bum Bum-per trovare il fondoschiena più formosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy star sconosciute: si spogliano e fatturano migliaia di euro

Today è in caricamento