rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Donna

Elton John e Patrick Harris in vacanza con i figli

Gruppo di famiglia speciale sul lungomare di Saint Tropez: Elton John e Patrick Harris con i rispettivi compagni e tre adorabili bambini

C'è un gruppo di famiglia un po' speciale che si aggira in questi giorni sul lungomare di Saint Tropez, con tre adorabili bambini, dall'aria visibilmente felice, e....tanti papà, uno più sollecito e affettuoso dell'altro!

Ammirando le tenerissime fotografie che li ritraggono tutti insieme, ci si chiede davvero come sia possibile pensare che i bambini adottati o comunque cresciuti da coppie dello stesso sesso possano essere meno felici e fortunati dei bambini, figli di genitori cosiddetti "normali"!

E' invece una gioia per gli occhi e per il cuore vedere questi uomini ricchi e famosi che si prendono cura con tanto amore e tenerezza dei loro piccolini.

Ma..avete indovinato di chi stiamo parlando? Certemente sì, perchè si tratta anzitutto del famosissimo Sir Elton John e del suo compagno David Furnish, le cui nozze sono state celebrate nel 2005, durante una cerimonia di partnership civile a Windsor Guildhall, l'ufficio del registro dove si sono uniti in matrimonio anche il principe Carlo e Camilla.

Sir Elton John e Patrick sono diventati genitori del piccolo Zachary (nella foto) nato da "madre surrogata" il giorno di Natale del 2010 . Adesso, la coppia è in attesa di un altro figlio

Accanto al celebre cantante inglese e al suo consorte, un'altra coppia vip: Neil Patrick Harris e David Burtka. I due attori, che sono stabilmente insieme dal 2004, sono padri di due gemelli, i piccoli Harper Grace e Gideon Scott, nati da madre surrogata il 12 ottobre 2010.

Sir Elton John & famiglia a Saint Tropez

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John e Patrick Harris in vacanza con i figli

Today è in caricamento