rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Donna

Emily Ratajkowski "Ctr+V", la regina dei selfie hot infiamma la rete

Conosciuta con un più semplice 'copia - incolla' al posto del suo cognome, la modella 24enne è solita alternare sapientemente lo sfoggio dei lati A e B del suo corpo mozzafiato, apprezzatissimo dai fan che su Instagram la seguono numerosi

Di certo non si fa ricordare per il nome Emily Ratajkowski, una modella 24enne prodiga nel concedere agli estimatori social le 'facce' di una medaglia che brilla al sole della popolarità.

Emily "Ctr+V" la chiama ironicamente chi proprio non riesce a pronunciarne il cognome e con il meccanico 'copia - incolla', cerca il suo profilo Instagram ormai seguitissimo dai fan affezionati ai lati A e B sdosati in un'alternanza di foto sensualissime. 

L’ultima ritrae di spalle questa venere ammiccante mentre con un’amica si gode un momento di relax a bordo piscina. Protagonista indiscusso dello scatto sono natiche perfettamente scolpite, evidenziate dall’ombra del sole di Los Angeles e da un bikini mozzafiato.

Giusto per non scontentare nessuno, la generosa Ratajkowski, meno di una settimana fa, era apparsa in tutto il suo splendore in una posa maliziosa durante un party: allora era stato il décolléte ad essere in primo piano nell'obiettivo fotografico e un pioggia di like avevano corredato l'immagine, completa adesso di una parte posteriore magnificamente svelata. 

2-8-25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski "Ctr+V", la regina dei selfie hot infiamma la rete

Today è in caricamento