rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Emmy Awards 2012, tutto l'arcobaleno negli abiti delle star

Colore e glamour negli abiti delle star a Los Angeles, sul red carpet degli Emmy Awards 2012. La Cenerentola? Il total black

Ancora red carpet e ancora abiti da sogno per le star: questa volta l'occasione per una nuova sfilata di lussuosi outfit da gran sera è stata la cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2012, svoltasi domenica 23 settembre a Los Angeles.

Le protagoniste dell'evento hanno mostrato di prediligere i colori accesi, e una volta tanto il classico e sempre gettonatissimo total black ha dovuto cedere il passo ai colori dell'iride.

Regina incontrastata dell'evento è stata infatti la luminosità  del giallo, in tutte le sue tonalità.

Ha scelto il giallo Julianne Moore, splendida in un vestito a maniche lunghe firmato Dior, e ha scelto il giallo anche la bionda Claire Danes, con una morbida tunica firmata Lanvin (a sinistra nella foto @ Tm News/Infophoto, al momento della premiazione).

Elegantissima anche Hannah Simone, che ha scelto un capo di Pucci in un giallo solare, meravigliosamente in contrasto con i capelli scuri.

Se il giallo ha conquistato le dive del red carpet, anche l'arancio ha avuto però quasi altrettante sostenitrici: ha scelto un abito in questa tinta, firmato Monique Lhuillier, la bruna ed esotica Padma Lakshmi.

Della stessa tinta,  l’abito con decorazioni floreali di Ginnifer Goodwin, con scarpe in tinta. Più che mai autorevole la firma di questo abito, nientemeno che Dior.

Quanto alle celebrities amanti delle toilettes più estrose e "alternative", sono piaciuti i toni del porpora, del bordeaux e del viola. Kelly Osbourne ha optato per quest’ultima tinta, scegliendo un sofisticato abito di Zac Posen.

Classiche e intramontabili, anche le tinte pastello hanno ben figurato sul red carpet,  come nel caso di Zooey Deschanel, con un capo firmato Reem Acra, dall' ampia gonna in tulle.

Azzurro anche il vestito con strascico griffato Georges Hobeika, indossato da Julianne Hough, e quello di Alexandre Vauthier, a inguainare perfettamente la splendida silhouette di Heidi Klum, che può ancora permettersi spacchi vertiginosi e profonde scollature. Decorazioni azzurre su sfondo bianco, invece, per l'abito di Nicole Kidman.

Infine, alcune vip hanno scelto romantiche fantasie floreali, come Elizabeth Moss, in Dolce & Gabbana, e Julianna Marguelis, in Giambattista Valli.

Nella nostra gallery tutte le toilettes delle dive!

Los Angeles, Emmy Awards 2012 @ TM News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emmy Awards 2012, tutto l'arcobaleno negli abiti delle star

Today è in caricamento