Sabato, 25 Settembre 2021
Donna

Sesso: le 5 esperienze da provare almeno una volta nella vita

Sesso: le 5 esperienze da provare almeno una volta nella vita

Al bando i pregiudizi, vade retro vergogna! Evviva la disinvoltura che spezza le catene della timidezza e sconfessa in tutta franchezza il desiderio di vivere il sesso nel modo più 'frizzante' possibile.  

In effetti, per quanto la faccenda in termini 'logistici' sia sempre la stessa, le modalità d'azione e le circostanze per metterla in pratica possono variare a seconda della malizia dei protagonisti e delle circostanze, per cui si possono contare almeno 5 esperienze sessuali che nella vita di chi è animato da spirito godereccio proprio non possono mancare.

1. Sesso da amanti – "Non si fa e non si fa" impartisce la morale e anche la coscienza, ma proprio perché avvolta da un intransigente proibizionismo, tale avventura scatena un vortice di adrenalina già nella mente di chi solo azzarda un pensiero. Appuntamenti dopo la mezzanotte, baci rubati, messaggi improvvisi di passione: tutto contribuisce all'enfasi della situazione che, però, va vissuta solo per un breve periodo e con l'attenzione tassativa a non innamorarsi.

2. Sesso a tre – Il senso del pudore impedisce di ammettere che l'incontro sullo stesso letto con due persone contemporaneamente possa essere una delle esperienze più incredibili della propria vita erotica.

3. Sesso in luogo pubblico – La paura di essere scoperti, l’imbarazzo di trovarsi svestiti per strada, la frenesia del momento sono sensazioni in grado di fare esplodere la carica passionale in una coppia.

4. Sesso telefonico – La tecnologia attuale fa un baffo a chi è costretto a vivere per lunghi periodi lontano dal partner e tra telefonate hot, videochiamate e scambi di foto piccanti, l'atmosfera può comunque rimanere alta tra destinatari e mittenti pronti a gettarsi nell'azione al primo incontro.

5. Sesso occasionale con uno sconosciuto – L'insolenza può essere molto stimolante, anche quando la timidezza è una delle prerogative caratteriali. Nessuno giudicherà nessuno per aver desiderato qualcuno al primo sguardo e solo e per il suo aspetto fisico e anche se fosse non importa, perché anche l'avventura di una notte rientra tra le esperienze da annoverare nel proprio, personalissimo, 'curriculum'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso: le 5 esperienze da provare almeno una volta nella vita

Today è in caricamento