rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna Regno Unito

Fa partorire la fidanzata in macchina copiando una scena di ER

La neonata non respirava e aveva il viso sempre più blu. Il padre: "Mi sono ricordato di una puntata della sere e l'ho rianimata"

La serie televisiva ER ha cambiato completamente la vita di una coppia, quella formata da Andrew David e Sarah Pearson, fidanzati di Nottingham. La donna, incinta, non è riuscita ad arrivare in ospedale per partorire e Andrew l'ha aiutata a farlo in macchina ricordando una puntata del telefilm ER, medici senza frontiera.

Quando è stata spinta fuori, la bimba che hanno chiamato Cecilia, non respirava e il suo viso era sempre più blu. Così, Andrew, ricordando una puntata della serie televisiva, ha deciso di gestire la situazione, ha iniziato a muovere la figlia sul lato della schiena fino a quando non l'ha rianimata.

" Eravamo da poco tempo in macchina quando all'improvviso Sarah ha incominciato ad urlare forte e mi sono accorto che stava partorendo nella mia automobile. La piccola è uscita e io non sapevo cosa fare- ha dichiarato il giovane e ha continuato- Ho avuto un'illuminazione e ho ricordato un episodio di ER, dove c'era un medico che schiaffeggiava un neonato sulla schiena per non farlo soffocare e così ho fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa partorire la fidanzata in macchina copiando una scena di ER

Today è in caricamento