Martedì, 28 Settembre 2021
Donna

Pazzo di Kim Kardashian, fan spende 130mila euro per somigliarle

Un ragazzo inglese letteralmente ossessionato dalla modella americana si sottopone a continui interventi estetici per riprendere fedelmente le fattezze del suo idolo

Iniezioni di botox, riempimento della labbra, operazioni per modificare la linea delle sue sopracciglia tramite tatuaggi: tutto con la speranza di somigliare nel modo più fedele possibile a lei, la 'sua' Kim Kardashian.

Un colpo di testa come tanti quello raccontato dal britannico Metro, se non fosse che in questo caso a volere riprodurre in maniera fedele le fattezze della modella americana è un ragazzo, Jordan James, che ha 23 anni e fino ad ora si è sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche spendendo la bellezza di 100.000 sterline, quasi 130.000 euro. 

"Amo tutto di lei", ha commentato Jordan, "è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici. Le mie labbra? Più grandi sono e meglio è: non mi sono mai sentito meglio di ora. Rido quando la gente cerca di insultarmi, dicendomi che sembro fatto di plastica. Vado in clinica così spesso che tutti i miei interventi sono scontati: provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica".

E a quanti si siano chiesti come faccia un ragazzo così giovane ad avere tanti soldi da spendere, ecco la risposta servita proprio da lui che fieramente ha risposto: "Sono un make up artist e vivo con mia madre. Se voglio qualcosa me lo compro perchè il mio lavoro mi fa guadagnare bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazzo di Kim Kardashian, fan spende 130mila euro per somigliarle

Today è in caricamento