Giovedì, 17 Giugno 2021
Donna

"Sono troppo bella": la blogger racconta la 'croce' di essere sexy

Il web è letteralmente insorto contro la 20enne Felicia Czochanski che in un articolo pubblicato su 'Cosmopolitan' ha raccontato "il peso di essere una ragazza attraente" e la fatica provata nel sentirsi oggetto degli sguardi morbosi degli uomini

Felicia Czochanski (foto da Facebook)

“Sono troppo bella, è un peso essere attraente”: così Felicia Czochanski, blogger americana di 20 anni, ha iniziato a raccontare di sé in un post pubblicato sul noto mensile di moda 'Cosmopolitan' in cui, priva di qualsiasi accenno di modestia, ha spiegato la 'croce' di godere di un fisicità prorompente e per questo 'problematica'. 

Come riporta il 'Mirror', la giovane, sino ad un paio di giorni fa, era pressapoco sconosciuta ai più, ma è riuscita ad ottenere un po' di popolarità quando la cronaca riguardante il suo aspetto fisico, a suo dire, eccessivamente affascinante è stata molto criricata dal web. 

GUARDA LE FOTO DI FELICIA CZOCHANSKI

"Venire a patti con l'essere considerata bella non è stato facile" ha detto la Czochanski che ha spiegato quanto "una bella ragazza con grandi occhi nocciola, capelli biondi, un grande seno e polpacci sodi" avesse difficoltà ad essere apprezzata non per l'aspetto fisico ma per la sua intelligenza. La ragazza ha poi affermato di non sopportare gli sguardi degli uomini che la squadrerebbero ogni volta che gira per la città in gonna e tacchi: "Durante l'adolescenza cercavo di vestirmi con indumenti larghi per nascondere le mie curve. A causa del mio aspetto la gente sembra dimenticare le mie realizzazioni" ha dichiarato senza alcuna reticenza. 

La rete però non ha affatto gradito le parole della giovane e l'ha additata come "troppo vanitosa": "Penso che tu stia gravemente sopravvalutando l'opinione che hanno le persone di te" ha commentato qualcuno, "sei una marmocchia" ha scritto qualcun altro che si è aggiunto al coro di critiche volte ad imputarle la colpa di peccare di superbia e di non usare proprio quel cervello che lei stessa ha descritto come la parte migliore di sè. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono troppo bella": la blogger racconta la 'croce' di essere sexy

Today è in caricamento